veleno-a-colazione

:-:La sapete quella delle due vecchie signore in villeggiatura sui monti Catskills e una dice: "Mamma, come si mangia male in questo posto!". "Oh sì, il vitto è uno schifo, e oltretutto ti danno porzioni così piccole!". Beh, questo è essenzialmente quello che io provo nei riguardi della vita (tratto dal film "IO e Annie", di Woody Allen.)

Friday, July 04, 2003

quattro ore di sonno arretrato, imagino che il post precedente fosse un pò moscio in quanto ieri al lavoro ho dormito in piedi.
Provate voi a spiegare che musica fanno gli yaphet kotto ad una collega che ascolta sting.
c'ho messo mezz'ora. e credo non abbia capito.

cambiando discorso credo che l'inserviente della mensa sia innamorata di me.
Questa si aggiunge alle persone che amo, a quella di cui mi sono innamorato negli ultimi 5 giorni, e a quelle che non mi noteranno mai.
Lo so sono volubile: andando per luoghi comuni se le segretarie si innamorano dei loro capufficio e le infermiere dei chirurghi, è ovvio pensare che le inservienti si mettano con i dipendenti delle biblioteche.
Indizi: 1-mi da costantemente del tu
2- mi serve subito appena mi vede
3-mi mette più roba nel piatto.
4-sorride gentile mentre io guardo con aria imbecille i piatti cercando cosa posso ordinare.
Aggiungete che ieri non c'era e il collega mi ha dato della sbobba imangiabile.
La cosa positiva è che finalmente inizio ad ingrassare, e combatto la lotta contro i miei 10 kili sottopeso con rinnovato vigore e porzioni generose di insalata di riso.
yeah!

0 Comments:

Post a Comment

<< Home