veleno-a-colazione

:-:La sapete quella delle due vecchie signore in villeggiatura sui monti Catskills e una dice: "Mamma, come si mangia male in questo posto!". "Oh sì, il vitto è uno schifo, e oltretutto ti danno porzioni così piccole!". Beh, questo è essenzialmente quello che io provo nei riguardi della vita (tratto dal film "IO e Annie", di Woody Allen.)

Tuesday, July 01, 2003

Il contatto pt 2
(no, non è una trama porno)
ore 14.00 fine dell'orario unico, che mi permette di cazzeggiare nella città meneghina: visita al Bulk, almeno per sapere dove cazzo si trova, visto che il sottoscritto ha il senso dell'orientamento di un topo cieco.
Se posso permetermi l'atmosfera più black metal spetta sicuramente al csoa garibaldi, catapecchia decrepita (almeno dall'esterno) circondata da casermoni e condomini a 6 piani.
E poi alle 21.00 secondo (dico secondo) appuntamento con la fan numero uno del bibliotecario crust, la "sciura Girardengo" con canottierina bianca molto "new york hc" (tamarra ed ignorante), il sottoscritto in camicia nera(!!!) cazzeggio sui naviglioni: la movida mi spiega gabriella il lunedi' è un po' moscia, la pizzeria è strapiena, passeggiatina "semiromantic" in visita alle colonne di S. lorenzo (li' un po' più di vita) e sbavamento del sottoscritto davanti alla vetrina di Supporti Fonografici: scena pietosa lo so. Ma io ho queste perversioni.
sbavo davanti alle vetrine dei negozi di dischi. E credo di non essere l'unico, un p? come quando scopri che un tuo caro amico/a annusa i libri come fai tu.
Scena d'addio strappalacrime con Gabriella che sale sul tram e il sottoscritto che si perde sulla strada del ritorno(e avevo la stazione dei treni-metro davanti, dio caro).
Considerazioni finali: Il bulk visto da fuori è ENORME.
un tipo in pizzeria rideva urlando e mi rompeva i coglioni.
i navigli (e suddetti venditori ambulanti)vendono le stese cose che trovi dappertutto (persino a Padova).
grado di divertimento da 1 a 10:--- 200.

0 Comments:

Post a Comment

<< Home