veleno-a-colazione

:-:La sapete quella delle due vecchie signore in villeggiatura sui monti Catskills e una dice: "Mamma, come si mangia male in questo posto!". "Oh sì, il vitto è uno schifo, e oltretutto ti danno porzioni così piccole!". Beh, questo è essenzialmente quello che io provo nei riguardi della vita (tratto dal film "IO e Annie", di Woody Allen.)

Wednesday, July 02, 2003

Dunque: visto che gli argomenti latitano pericolosamente, non ho voglia di annoiare i lettori sui misteriosi pallini nel mio basso ventre che hanno scambiato il mio fegato per un parco giochi, riporto questa notizia sicuramente interessante per capire l'argomento "economia senza frontiere: detta in poche parole in Pakistan fanno una birra, ma essendo il paese musulmano pensano di esportarla in India : giustamente la fonte da cui ho tratto la notizia si chiede che fine possa fare la birra appena oltrepassate le frontiere.

0 Comments:

Post a Comment

<< Home