veleno-a-colazione

:-:La sapete quella delle due vecchie signore in villeggiatura sui monti Catskills e una dice: "Mamma, come si mangia male in questo posto!". "Oh sì, il vitto è uno schifo, e oltretutto ti danno porzioni così piccole!". Beh, questo è essenzialmente quello che io provo nei riguardi della vita (tratto dal film "IO e Annie", di Woody Allen.)

Thursday, June 19, 2003

Personalità confusa un uomo?
insomma l'ultimo post, abbastanza enigmatico: sembra che Alessia (o chi dietri di lei) nn ne possa più: oppure non ne ha più voglia.
Sinceramente può essere 1)una cosa del tipo: se prima lo facevo x sparare due cazzate, adesso sto sotto gli occhi di tutti.--già me li vedo tutti sti mass mediologi da blog (platinette in primis, poi aggiungetevi altri nomi a caso) a disquisire su chi cazzo sia Alessia, xchè xcosa xcome...
2)forse si è davvero rotta /o le palle e vuol fare qualcosa altro.- mica te lo dice il dottore di fare un blog, io stesso (nella mia totale inutilità) ho iniziato per scopi egocentrici, vanesi e per sparare quattro cazzate.
3)forse l'onda lunga dei bloggers sta mostrando la corda, e la moda finirà? pazienza è morto Carlo Marx sopravviveremo anche a questo.
4)fino ad adesso 100 commenti al post. quello di Alessia, dico. Ma poi, davvero, chisse ne frega?

0 Comments:

Post a Comment

<< Home