veleno-a-colazione

:-:La sapete quella delle due vecchie signore in villeggiatura sui monti Catskills e una dice: "Mamma, come si mangia male in questo posto!". "Oh sì, il vitto è uno schifo, e oltretutto ti danno porzioni così piccole!". Beh, questo è essenzialmente quello che io provo nei riguardi della vita (tratto dal film "IO e Annie", di Woody Allen.)

Friday, June 13, 2003

Ovviamente a nessuno frega nulla, ma ieri (mi piace soffrire) ho visto meglio il programma dell'Estate: Velone.
Ieri Teo Mammuccari era a Caorle. Io ho sempre nurtito molta diffidenza verso i veneti "costieri" (da bravo boarotto di campagna padovana) e l'esempio di ieri della popolazione caorlotta, mi ha dato la riprova che i miei sospetti erano fondati. troppo pesce fa male alla salute. Altro che cervello nutrito a fosforo, i caorlotti sono impazziti se si divertono a veder ste robe.
Insomma cambio su raiuno e becco Mara Venier che fa ancora i giochini al telefono: l'azienda pubblica televisiva nazionale è allo sbando, se pensiamo che Enrica Bonaccorti si occupava fino poco tempo fa di Cani abbandonati e la Carrà è scomparsa.
Mara ha una camicia cambia colore, lo sfondo cambia colore, ti sembra di aver mangiato funghetti invece che pasta al pesto.
effetto devastante, se non sai le domande Mara ti sbatte il telefono in faccia e passa ad un altro.Alla faccia degli "aiutini" delle ultime 400 trasmissioni televisive dove vinci anche se non vuoi.

0 Comments:

Post a Comment

<< Home