veleno-a-colazione

:-:La sapete quella delle due vecchie signore in villeggiatura sui monti Catskills e una dice: "Mamma, come si mangia male in questo posto!". "Oh sì, il vitto è uno schifo, e oltretutto ti danno porzioni così piccole!". Beh, questo è essenzialmente quello che io provo nei riguardi della vita (tratto dal film "IO e Annie", di Woody Allen.)

Saturday, June 14, 2003

Frase del giorno: " signori il treno è rotto e siamo a 700 metri dalla stazione di Verona...se qualcuno a suo rischio e pericolo se la volesse fare a piedi, faccia pure."
TrenItalia.
nota 1) io ho smesso di fumare: da pochissimo, e ancora ho dei cedimenti. ieri, avrei voluto fortissimamente una sigaretta.
nota 2) ero in vagone con il sosia di Taricone e una Altoatesina che non capiva un beneamato cazzo di cosa stesse succededo.
nota 3) forse la frase del capotreno era un pò ironica: vicino a me uno mi chiede "che si fa? la facciamo a piedi? evidentemente voleva conferme, che ssò , un "massì facciamoci sta scampagnata": io poi dovevo andare a Padova che cazzo mi fregava di Verona?
Fatto sta, che diverse persone hanno preso armi e bagagli (è proprio il caso di dirlo) e si sono incamminate . verso l'ignoto.

0 Comments:

Post a Comment

<< Home