veleno-a-colazione

:-:La sapete quella delle due vecchie signore in villeggiatura sui monti Catskills e una dice: "Mamma, come si mangia male in questo posto!". "Oh sì, il vitto è uno schifo, e oltretutto ti danno porzioni così piccole!". Beh, questo è essenzialmente quello che io provo nei riguardi della vita (tratto dal film "IO e Annie", di Woody Allen.)

Wednesday, June 11, 2003

Tralasciando le dissertazioni sui gradi di temperatura che fanno assomigliare Milano ad un forno dove tutti noi potremmo essere delle pagnotte: ieri aspettando di vedere la serata cartoni animati della rete musicale italiana rivale di All music :( per chi non avesse capito c'è una grande M e due lettere verso la fine dell'alfabeto), becco verso le 8 e 45 canale 5: Velone.
Velone: programma per decerebrati mentali, in cui delle donne over (cifra a caso) ballano e cantano e cercano di far divertire un pubblico di Inutili persone (spero pagate per stare lì).
I motivi possono essere 2: le suddette velone hanno delle spventose crisi d'invidia verso le loro più giovani colleghe: le giovani colleghe sono oggetto delle fantasie sessuali di mezza italia, mariti delle suddette vecch...velone compresi.
le velone pensano "ma cazzo quando ero giovane ero gnocca, mio marito voleva mettermi le mani addosso ogni 5 minuti, adesso certo tempo ne è passato, ma la classe non è acqua, quindi......
Secondo motivo: pura esibizione: "non so cosa fare, per far schiattare le amiche d'invidia -io sono in televisione e tu no- partecipano.
Devastante: vorrei specificare una cosa: se mai nessuno guardasse NYPD blue, su tmc...ops, la 7, sappia che il detective Sipoviz sta all'intero genere umano come una mandria di bufali impazziti sta ad un concerto dei Godspeed You black Emperor.
Devo assolutamente iscrivermi ad una palestra: pensavo ad un corso di Tai chi.

0 Comments:

Post a Comment

<< Home