veleno-a-colazione

:-:La sapete quella delle due vecchie signore in villeggiatura sui monti Catskills e una dice: "Mamma, come si mangia male in questo posto!". "Oh sì, il vitto è uno schifo, e oltretutto ti danno porzioni così piccole!". Beh, questo è essenzialmente quello che io provo nei riguardi della vita (tratto dal film "IO e Annie", di Woody Allen.)

Sunday, June 08, 2003

POmeriggio di nostalgia per il bibliotecario -crust: si torna (anche solo per un sabato pomeriggio) nella città delle gondole felici per ritirare il CUD, che ancora doveva essermi consegnato.Rimpatriata a 4 con i soliti noti, vista anche la scadenza del compleanno di Margy e si prende un regalino.
é stato divertente, un pò "emo", ma in fondo meglio che stare a casa a vegetare coccolando il cane.
menzione d'onore per due etichette discografiche ai confini (antipodi) del comportamento: 4 dollari e sephiroth.
mentre la kill you non solo ha scambiato con il sottoscritto (guadagnandosi applausi a scena aperta -standing ovation e probabilmente un regalino a Natale) il simpatico "brasileiro" sephiroth, prima no nsi fa sentire, poi su mia solerte solecitazione mi scrive che forse (ehi, ho detto "forse"avete capito bene), mi manderà quello che era pattuito, sennò dei cdr di gruppi underground brasiliani.
spero solo che mi mandi roba decente, non gruppi thrash simil metallica.
che culo..
ps per chi fosse interessato: i grupi sono abbastanza screamo, ricordano milto i thursday x capirci.
se vi piace il genere e vi va di scambiare, il tipo è gentile e di parola.

0 Comments:

Post a Comment

<< Home