veleno-a-colazione

:-:La sapete quella delle due vecchie signore in villeggiatura sui monti Catskills e una dice: "Mamma, come si mangia male in questo posto!". "Oh sì, il vitto è uno schifo, e oltretutto ti danno porzioni così piccole!". Beh, questo è essenzialmente quello che io provo nei riguardi della vita (tratto dal film "IO e Annie", di Woody Allen.)

Tuesday, June 17, 2003

Visto che i miei post ultimamente si riducono alla mia vita sociale in treno (obbiettivamente non potrei postare statistiche su quanti libri ho ingressato: ---anche perchè sarebbero statistiche molto basse, ahuaauha), riprendo il progetto" vita sociale mediante corsi di artimarziali" interessanti si sono dimostrate le seguenti discipline.
1) Kali : per chi non lo sapesse l ' arte marziale preferita di Glenn Danzig. utilizzo di bastoni e coltelli, finalizzati ad UCCIDERE l'avversario in maniera rapida ed efficace: potrebbe servire se mai incontrerò i miei ex soci della coop.
2)tai chi chuan: un classico, arte marziale "morbida" tutto spirituale ma non ho capito se è vera la leggenda per cui per fare meglio gli esercizi ci si dovrebbe svegliare alle 5 del mattino....
3) Penkat silat: indonesia ecc ecc. poco conosciuta ma da quel che vedo abbastanza elitaria per potermi interessare.
ps. ce ne sarebbe anche una Indiana , non mi ricordo il nome...
pps. non mi interessano le cose che fanno tutti, tipo Karate/ Judo /,Tai chi (ops, ...ehm....) kung fu (più o meno shaolin wu shu, ecc, ecc,)
Ho preso (per un brevissimo giorno di sconforto) l'ipotesi di iscrivermi ad un poligono di tiro, sparare con una pistola molto grossa che fortifichi il mio ego in senso fallico. Anche il tiro con l'arco, comunque ha il suo fascino "medievale" non da poco.

0 Comments:

Post a Comment

<< Home