veleno-a-colazione

:-:La sapete quella delle due vecchie signore in villeggiatura sui monti Catskills e una dice: "Mamma, come si mangia male in questo posto!". "Oh sì, il vitto è uno schifo, e oltretutto ti danno porzioni così piccole!". Beh, questo è essenzialmente quello che io provo nei riguardi della vita (tratto dal film "IO e Annie", di Woody Allen.)

Tuesday, February 04, 2003

Turno in sala consultazione riservata: poca gente e molta voglia di cazzeggio: scopro con piacere che nella totale solitudine ( il mio socio legge il pc dall'altra parte della sala) posso scaricare tutto il cazzo di mp3 che mi pare ma la notizia della "chiusura di soulseek" mi lascia indifferente: ma che credevamo tutti che soulseek fosse eterno oppure intoccabile? crediamo che Kazaa sia eterno e puro come un giglio e che le varie Sony e sorelle non lo toccheranno mai?
Fedele alla legge "tutti sono necessari nessuno è indispensabile, troveremo un nuovo modo per scaricare", e saremo tutti felici e contenti.
Ho per le mani un libro (regalatomi, ma sospetto sia un ripiego, cioè un regalo non gradito che è stato sbolognato)- uno dei quei gialli "storicizzati", frutto della moda di Padre Cadfael. Ricordate i gialli ambientati nel medioevo( non so perchè ma mi viene in mente "il nome della Rosa", qualcuno mi illumini sul motivo)- poi è venuto il detective dell'antica Roma (se fanno i telefilms come con cadfael me li cucco tutti) di cui non mi ricordo minimamente il nome, poi sto cazzone ambientato nel ventenioi fascista: ora già il ventennio mi sta sulle palle( da noi liberty futurismo e balilla, dall'altra parte gangster e charleston: che schifo....).
Insomma il libro fa davvero cagare, meno male che è un regalo...al prossimo compleanno lo sbologno pure io tiè!
Oltre a questo, vorrei spendere due parole su un vero cult telefilm (!!!!) che ho avuto il modo di vedere: Alias. Erede di Nikita, una certa angoscia di fondo, spie e contro spie , Cia che per una volta fa la parte del buono( ahuahauahua...scusate) contro una organizzazione di terroristi "cattivoni" (russi? libici? arabi ? ceceni? fate voi....) .
La protagonista non è male anche se è magrolina e combatte come Van Damme (dio povero, Jean Claude...dove cazzo sei?) e sinceramente vedere ancora Mai dire Gol ha rotto un pò li cazzo e sto film presenta una valida alternativa.
Un'ultima cosa: lo "stream of consciuosness" modello Virginia Woolf mi porta a sparlare dei vari telefilms che hanno fatto il mio passato, il prossimo blog sarà su questo.
(se tutto va bene tra 5 minuti inizio a scrivere, tanto...).

0 Comments:

Post a Comment

<< Home