veleno-a-colazione

:-:La sapete quella delle due vecchie signore in villeggiatura sui monti Catskills e una dice: "Mamma, come si mangia male in questo posto!". "Oh sì, il vitto è uno schifo, e oltretutto ti danno porzioni così piccole!". Beh, questo è essenzialmente quello che io provo nei riguardi della vita (tratto dal film "IO e Annie", di Woody Allen.)

Monday, February 03, 2003

Lunedì mattina: in treno: leggo i giornali gratuiti tipo "Leggo", "City", dove la notizia che l'italiano medio trangugia birra anzichè vino è in bella prima pagina.
Pagine dei risultati sportivi: non me ne vogliano i 2 lettori del mio blog, ma del calcio non me ne può sbattere di meno: non seguo il calcio, non mi frega un cazzo degli inciuci Federcalcio -Lega, non so le formazioni delle squadre.
Non ho nemmeno una squadra del cuore.
Ho sempre invidiato quelli che sapevano tutto del calcio vita morte e miracoli dei campionati.
Non perchè fossi troppo elitario ma il calcio mi annoia.
Ritengo altri sport "cose per ricchi": ( golf, ippica, ecc. ecc.).Lo so sono decisamente uno stronzetto, ma lo spettacolo che mi si para davanti il lunedì è il seguente: posti occupati del treno da persone che leggono il "giornalino rosa" gazzetta, io con un sonno pazzesco, e due stronzi che parlano di calcio.
Non me ne fotte un cazzo lasciatemi dormire: questi convinti parlano e sparlano, a voce abbastanza alta da rompermi i coglioni.
In più il pensiero di essermi perso la "2 giorni" di fiera del disco usato a Milano, mi fa incazzare da sabato mattina.
Adoro le fiere del disco: sono stato a Milano 2 volte e mi sono divertito moltissimo: certo è un salasso per il portafogli, certo trovi ancher (spesso) roba nuova a prezzi nuovi, ma in fondo una buona probabilità di trovare il "pezzo della vita" c'è. Ovvio che i venditori si distinguono in due categorie: ladri e meno ladri.
1-ladri -chiedono prezzi enormi per un vinile dicendo che è originale
2-ladruncoli- chiedono prezzi enormi per un vinile dicendo che in fondo è originale.
3-categoria poco contemplata) quelli che scambiano: chiedono 8 cd tuoi a 1000 lire a pezzo e ti danno un cd loro come se fosse il sacro Graal.


0 Comments:

Post a Comment

<< Home