veleno-a-colazione

:-:La sapete quella delle due vecchie signore in villeggiatura sui monti Catskills e una dice: "Mamma, come si mangia male in questo posto!". "Oh sì, il vitto è uno schifo, e oltretutto ti danno porzioni così piccole!". Beh, questo è essenzialmente quello che io provo nei riguardi della vita (tratto dal film "IO e Annie", di Woody Allen.)

Tuesday, January 21, 2003

Fine della fancazzista mattinata in attesta del pomeriggio che sicuramente sarà pieno di utenti "cretini" che vogliono il mondo..
Ho iniziato a perdermi nel mondo bloggistico e vedo molti blogs .
Alcuni mi piacciono altri no: coem nella vita del resto: molti sono migliori del mio , come il mio pieni di cazzate: il settore links non funzia per problemi di blògger che mi dice ha dei cazzi al server.
quindi x essere linkati aspetterete il nuovo messia.
ps. ovviamente vorrei cambiare un sacco di cose : ho visto dei blogs interessanti che vorrei studiare più a fondo, l'html ha per me ancora lati segreti che probabilmente non capirò mai.
pps. sono fermamente deciso a imparare: e coe inizio non mi sembra poco.

0 Comments:

Post a Comment

<< Home