veleno-a-colazione

:-:La sapete quella delle due vecchie signore in villeggiatura sui monti Catskills e una dice: "Mamma, come si mangia male in questo posto!". "Oh sì, il vitto è uno schifo, e oltretutto ti danno porzioni così piccole!". Beh, questo è essenzialmente quello che io provo nei riguardi della vita (tratto dal film "IO e Annie", di Woody Allen.)

Wednesday, January 22, 2003

MI chiama Samantha tutta disperata e mi dice le seguenti parole "domani tu devi essere in cartoteca xchè margy sta male e devi sostituirla" .Ok, rispondo anche se il tono non ammette repliche.( si in coop facciamo anche corsi di nazismo pratico).
Il problema è che anche oggi non c'è nessuno e la mia vena lavorativa si sta affievolendo di ora in ora.
Vorrei consigliare a tutti un bellissimo libro che sto leggendo in sti giorni: si chiama Il viaggiatore: autore Gary Jennings,
Racconta il viaggio di Marco Polo, fortemente romanzato, e della sua vita in CIan alla corte del (dispotico) Kahn Qubilai.
Tutto trae spunto dall'unica cosa che ha portato marco polo dall'Oriente (una incensiera) ...leggete e scoprirete che oltre al talgio narrativo esaltante c'è un bella storia d'amore.
Preso in una grossa libreria Feltrinelli nel settore romanzi storici-libri di viaggio-:; settore che da un pò di tempo riserva grosse sorprese.
Mi sembra poi che il centro oriente si diventato un pò alla moda: talebani -mongolia -csi in mongolia e via dicendo: non che questo porti benefici ai bimbi che vivono in capannucce di fango e paglia, ma....
Musica: sinceramente non molto, ma suggerirei ( se posso) di fare un salto su www.quantize-records.com scaricarsi la compilation presente.
se vi piacciono le cose non propriamente rocchettare e diverse dalla solita minestra, avrete un buon assaggio.
Ultima cosa: ascolto il singolo di Against me! -reinventing Axl Rose; canzone lancio per il mercato; qualcosa che riguarda le pinte .
La trovate nel sito della No idea
Ok, tutti contenti, sarichiamo la canzone è bella,mix tra Clah-Pogues- Billybragg, ma appena scarichi le altre due ( a caso, io ho preso una Baby i'm an Anarchist) sinceramente il livello compositivo cala : e di molto.
Quindi faccio una bella domanda: è possibile che sempre più spesso ci siano cd che hano 3 canzoni belle e fatte bene e d il resto è una fetecchia?

0 Comments:

Post a Comment

<< Home