veleno-a-colazione

:-:La sapete quella delle due vecchie signore in villeggiatura sui monti Catskills e una dice: "Mamma, come si mangia male in questo posto!". "Oh sì, il vitto è uno schifo, e oltretutto ti danno porzioni così piccole!". Beh, questo è essenzialmente quello che io provo nei riguardi della vita (tratto dal film "IO e Annie", di Woody Allen.)

Tuesday, January 21, 2003

Finalmente tornato: a tutta forza, come se piovesse il bibliotecario crust torna in seno alla sua adorata coop x far le solite ore settimanali.
Devo ammettere che i giorni passati mi hanno fatto sentir nostalgia di tante cose, ma di una no: il dipartimento, laddove la bolletta IUAV raggiunge vertici "tibetani" in quanto a telefono, laddove l'unico che muove il culo e lavora è il sottoscrfitto circondato da una marea di dipendenti sfaccendate il cui unico problema è travar la carta per le fotocopie.
Novità: le nuovissime ( le nuove non ci son mai state) disposizioni per le foto aeree della meravigliosa regione veneto. Adesso il povero utente che mai volesse delle foto ( di scadentissima qualità fatte da un aviatore ubriaco con un corpo 4 biccchierini di prosecco in +) del posto che lo fa trepidare, dovrà attendere che il responsabile muova il suo flaccido deretano, la smetta di giocare alla catalogatrice di carte (spaziali) e mostri l'arcano come se fosse il libro della "Commedia di Aristotele " del Nome della ROsa.
In coop il mio arrivo è stato salutato da una selva di insulti in quanto io ho portato il raffreddore dappertutto. Chissene frega, io non mi sono fatto 4 giorni di febbre? fateveli anche voi.
Si vede che voglio cambiare aria.

0 Comments:

Post a Comment

<< Home