veleno-a-colazione

:-:La sapete quella delle due vecchie signore in villeggiatura sui monti Catskills e una dice: "Mamma, come si mangia male in questo posto!". "Oh sì, il vitto è uno schifo, e oltretutto ti danno porzioni così piccole!". Beh, questo è essenzialmente quello che io provo nei riguardi della vita (tratto dal film "IO e Annie", di Woody Allen.)

Thursday, May 12, 2005

sarum terror korps

Edward Rutherfud.
I principi d'Irlanda.
Non è un libro fantasy.
questo qui non scrive. crea pietre miliari letterarie.
I romanzi storici senza di lui, sarebbero ciofeche spreca-carta.
Poi non dite che vi annoiate.
----

Ognuno, nella sua giovinezza ha degli eroi, dei miti; chi si è preso male
per Morrison, chi si è impestato per lo Zeppelin guidato, io invece, complici compagni di scuola
essendo l'unico padovano in trasferta in terra veneziana, adoravo i Pitura Freska, ebbi un conato di vomito
quando divennero famosi e finì lo status di culto.
Vederli a Sanremo mi ha provocato istinti omicidi.
Ma vedere questo, sinceramente mi mette tristezza.
Un pò come i progetti solisti di Cronos (ex Venom)...
fate voi,

0 Comments:

Post a Comment

<< Home