veleno-a-colazione

:-:La sapete quella delle due vecchie signore in villeggiatura sui monti Catskills e una dice: "Mamma, come si mangia male in questo posto!". "Oh sì, il vitto è uno schifo, e oltretutto ti danno porzioni così piccole!". Beh, questo è essenzialmente quello che io provo nei riguardi della vita (tratto dal film "IO e Annie", di Woody Allen.)

Thursday, March 03, 2005

lei non sa chi sono io...
ho appena scoperto che una mia ex compagna di classe "ha fatto il botto", pubblica libri, riceve premi (in paesini sperduti della costa livornese, quindi sono premi prolet al pomodoro-- satira culinaria).
siccome sono molto invidioso, e cosa infinitamente più importante, che lei non mi ha mai passato un compito di latino in 4 anni passati (pericolosamente) insieme: comprerò tutti i suoi libri per poi recensirli parlandone male.
Per adesso, visto che non so niente di simbologia, iconografia, e soprattutto non so nulla di Wittgenstein, mi ritiro per deliberare.

0 Comments:

Post a Comment

<< Home