veleno-a-colazione

:-:La sapete quella delle due vecchie signore in villeggiatura sui monti Catskills e una dice: "Mamma, come si mangia male in questo posto!". "Oh sì, il vitto è uno schifo, e oltretutto ti danno porzioni così piccole!". Beh, questo è essenzialmente quello che io provo nei riguardi della vita (tratto dal film "IO e Annie", di Woody Allen.)

Tuesday, February 08, 2005

Credere, obbedire, sturare il cesso!!

sono diversi giorni che sento uno strano rumorino nel cesso: rumorino notturno, tipo sasso gettato nello stagno; escludendo che siano i rimbombi causati dalla venuta di un t-rex nel posto dove cago (aka rifletto sui grandi temi della vita), chiamo il signor idraulico: signor idraulico vieni da me, arriva un "simpatico giovine" dal cognome indiscutibilmente veneto, vengo a sapere che il padre è rovigotto, quindi scatta la XbrotherhoodX di noi esuli al di qua dell'adige figli senza patria, orfani nel sogno della "polenta e osei -terror storm".
Il tecnico, guarda gira e rigira briga e fa, ma nopn trova niente; il cesso water è muto e poco collaborativo , io rischio di fare la figura dello scemo che chiama i tecnici solo per avere un pò di compagnia (almeno fossi mora e figa, sei basso e cicciottello...)
e poi sti cazzi, brotherhood, unity, walk togheter alla fine col sorriso sulle labbra mi fa "20 euro"....ti ci compri almeno 6 porzioni di polpette in umido e sarde in saor, porco d...e la grappa ti vada di traverso.
Intanto stanotte solito rumorino del cazzo.
La prossima volta chiamo Olaf lo sturacessi di trondheim....e parliamo solo dei vinili in edizione limitata degli Emperor.

0 Comments:

Post a Comment

<< Home