veleno-a-colazione

:-:La sapete quella delle due vecchie signore in villeggiatura sui monti Catskills e una dice: "Mamma, come si mangia male in questo posto!". "Oh sì, il vitto è uno schifo, e oltretutto ti danno porzioni così piccole!". Beh, questo è essenzialmente quello che io provo nei riguardi della vita (tratto dal film "IO e Annie", di Woody Allen.)

Thursday, February 10, 2005

this is boston not la / this is berkeley not west bay!

la collega è qui perchè si mormora la sua dolce metà ci sia andata epr lavoro: ovviamente vado a vedere il sito e scopro che questa decadente istituzione, atta a forgiare menti intellettuali, invasa da hippies (ps. l'unico hippy buono è un hippy morto. possibilmente sbranato da cani. i suoi.) ha anche un erbario che non credo sia come un innocente giardino botanico ma un posto di vizi, parliamoci chiaro in una città vicina a Frisco dove si sa, regnano i vizi e i peggiori deletri hippies, credete che in un "erbario" ci coltivino le margheritine? Illusi ,pisceremo sul vostro oppio.
qui invece, guardate cosa fanno: orrore e vituperio, passi per i licheni che sono tipici della tundra quindi black metal, ma i funghetti; dove siamo ad amsterdam??

ps. la mascotte, è un gallo...almeno fosse un capro, un pentacolo....
pps. ho appena scoperto che i fogli delle agende possono essere inseriti al posto dei fogli a4, mi si aprono nuovi orizzoni; il riciclo della carta è una religione. mica cazzi.



0 Comments:

Post a Comment

<< Home