veleno-a-colazione

:-:La sapete quella delle due vecchie signore in villeggiatura sui monti Catskills e una dice: "Mamma, come si mangia male in questo posto!". "Oh sì, il vitto è uno schifo, e oltretutto ti danno porzioni così piccole!". Beh, questo è essenzialmente quello che io provo nei riguardi della vita (tratto dal film "IO e Annie", di Woody Allen.)

Thursday, February 17, 2005

drink the blood of christ aka verità sul nazareno in 600 pagine aka leonardo da vinci terror storm

certo, mi piacerebbe sapere quanta gente si sta ancora smanacciando il salsicciotto, dopo aver letto .questo; io devo ammettere ancora non l'ho finito ma posso ben prefigurare la schiera di neo millenaristi new age (del cazzo, si sappia) dietrologi tutti a dire "ecco lo sapevo", "wow il graal", "cloro al clero"...
nel senso, siamo d'accordo che è un romanzo (per me anche ben fatto) con l'impianto delle due vicende, cambi di scena, tutto per benino, ci sono i cattivi di turno...
Insomma un bel libretto pimpante, ottimo da leggere se si è pendolari da treno, ma cazzo è un libro.
Vi sembra normale fare 6 o 7 libri per "critica al...", "tutti i segreti del..." "gli errori di.."(dai cazzo gli errori di, ghe sboro, siete peggio di quelli che mandano le lettere alla settimana enigmistica dicendo "i l7 verticale si dice così invece che cosà..")
Oppure: immagino adesso l'ascesa di editori su templari, rosacroce, (dai, gli stessi libri pseudo storico esoterici che in libreria trovate in fondo vicino alla sezione "cucina con il peperoncino" e "guida ai cani da pastore") priorati vari di sion, zion, armageddon, rotoli di qmraàn, gente che si frusta gridando penitenziagite, gente che apre blog per parlare di biblioteche, afte e colleghe carine(ah, no, quello sono io, ops...).
Perchè non vi vestite da templare così la portinaia del palazzo vi ride dietro?
So che no nci crederà nessuno, ma all' univ. c'èra sta tipa che mi mostrò esattamente la lista dei gran maestri (del priorato di sion, mica quella dei suoi ex morosi)che compare sul libro; mi scartavetrò i coglioni dicendo che era una lista segreta, e l'aveva beccata il suo ragazzo.
Io credo le feci vedere la lista dei titoli metal (allora facevo tape trading selvaggio, ora ho smesso e mi drogo) ma lei era poco interessata al metal era in pieno trip "indiana jones dei miei coglioni".
Mi piace immaginare che da un annetto a questa parte stia rompendo le balle a tutta Treviso dicendo "io lo sapevo , il mio moroso aveva la lista 8 anni fa"...bla bla bla..
A proposito io non guardo molto la tele ultimamente qualcuno sa dirmi se la macchinia del tempo e l'intera famiglia angela hanno già fatto uno speciale su templari gioconda monasteri sui pirenei??
ps. ah, si scusate;: torniamo al libro: l'assassino è il maggiordomo

0 Comments:

Post a Comment

<< Home