veleno-a-colazione

:-:La sapete quella delle due vecchie signore in villeggiatura sui monti Catskills e una dice: "Mamma, come si mangia male in questo posto!". "Oh sì, il vitto è uno schifo, e oltretutto ti danno porzioni così piccole!". Beh, questo è essenzialmente quello che io provo nei riguardi della vita (tratto dal film "IO e Annie", di Woody Allen.)

Thursday, March 10, 2005

here we've built our cottages and saunas...

oh, beh, il collega ha iniziato a mandarmi foto porno di giovani fanciulle che reggono bottiglie di wisky con le tette(che mi piacciono), filmati di donne ciccione (e questi mi piacciono di meno.)
Poi per carità ognuno ha le sue preferenze, per esempio una volta guardando quei siti- elenco di link immagini (che so, ne tiro proprio due a caso, catlist e wicked gals...) ho visto che erano tutti divisi per categoria e per feticismo: udite udite, esiste anche la sezione bibliotecari.
Solo che guardando meglio (oh, beh, ormai che ci siamo, prendiamo in mano la situazione...)la sez. bibliot. quasi sempre coincide con la sez. "professoresse", oppure segretarie etc. etc.
-
Parlando d'altro, la collega mi ha passato un volantino "di un suo amico che si candida alle elezioni"; il suddetto si candida per un partito che non è "rosso" non è nero", ma color dei prati.
Interessante, non fosse per il fatto che del suddetto non mi frega niente.
Per esempio; gli piace il gorgonzola? nella sua collezione di dischi figura "battles in the north"?
dov'era nel 1977?
sì, sì, l'ambiente è importante, ma ha un allevamento di pastori scozzesi?
sua figlia è carina?
Insomma che cazzo di campagna elettorale fai se no nfai sapere queste "fondamentali" notizie?
Concludendo questo bellissimo post; segnalo un sito culturale, laddove è giusto che ci si diletti nello sport invernale per eccellenza: e sticazzi allo slalom e all'hockey su ghiaccio.

0 Comments:

Post a Comment

<< Home