veleno-a-colazione

:-:La sapete quella delle due vecchie signore in villeggiatura sui monti Catskills e una dice: "Mamma, come si mangia male in questo posto!". "Oh sì, il vitto è uno schifo, e oltretutto ti danno porzioni così piccole!". Beh, questo è essenzialmente quello che io provo nei riguardi della vita (tratto dal film "IO e Annie", di Woody Allen.)

Monday, March 07, 2005

oh, mio dio....

credevo che con
questo si fosse toccato il fondo del barile.
Ma poi ho visto questo e in un attimo, milioni di ricordi (tutti spiacevoli) tornano alla mente.
Solo un attimo cito due perle del ex dj, vj della defunta videomusic (certo si potrebero fare filippiche sulla imbarazzante qualità degli ameboidi che gironzolano su emmetivvì o reteA tutta musica, ma davvero non mi sembra il caso. Il nostro eroe in preda a crisi di artistite ora fa pittore (imbrattatele!! imbrattatele!!)in quanto ammiratore dei preraffaeliti; che cazzo c'entra anche a me piace il black metal ma mica mi metto a fare scream sul terrazzo, non mi trucco come un panda, mi piace leggere ma mica apro un blog per sparare cazzate. Epoi chicazzo sono sti preraffaelliti? Io non vado oltre le cagate sulle grotte di Altamira in spagna fatte da cavernicoli incazzati, se faccio uno sforzo neurale arrivo alle vetrate medievali quindi meno spocchia.
che qui si naviga in un mare di analfabetismo di ritorno, cazzo.

0 Comments:

Post a Comment

<< Home