veleno-a-colazione

:-:La sapete quella delle due vecchie signore in villeggiatura sui monti Catskills e una dice: "Mamma, come si mangia male in questo posto!". "Oh sì, il vitto è uno schifo, e oltretutto ti danno porzioni così piccole!". Beh, questo è essenzialmente quello che io provo nei riguardi della vita (tratto dal film "IO e Annie", di Woody Allen.)

Tuesday, February 01, 2005

i dolori del giovane crust aka "il mondo non ci vuole" terror korps

3 domande;
xchè la collega carina non mi saluta più? (forse perchè i miei approcci erano oltremodo asfissianti, tipo zyklon b a TReblinka??)
xchè la televisione è piena di sguatteri e lavapiatti e aiuto cuochi, che credono di saper cucinare ed invece
non sanno nemmeno riscaldare la minestra? Credo ci siano ancora delle vene attive carbonifere nel sulcis iglesiente,
ma soprattutto:
xchè dio madonna, xchè il mio cellulare è morto?

Perchè? Perchè?
CEllulare, rispondi, ti imploro; ti ho portato ai migliri concerti, alle feste trendy dandy.
Ti ho fatto anche vedere i dimmu borgir, schifoso.
e tu mi molli così?
E se la collega carina mi dovesse telefonare?
Non mi puoi tradire così.
Luddismo, ci vuole....

0 Comments:

Post a Comment

<< Home