veleno-a-colazione

:-:La sapete quella delle due vecchie signore in villeggiatura sui monti Catskills e una dice: "Mamma, come si mangia male in questo posto!". "Oh sì, il vitto è uno schifo, e oltretutto ti danno porzioni così piccole!". Beh, questo è essenzialmente quello che io provo nei riguardi della vita (tratto dal film "IO e Annie", di Woody Allen.)

Sunday, February 06, 2005

i paninari sono morti fatevene una ragione

Oh, beh, leggendo macchianera leggo l'intervento di Filippo Facci sui paninari, cosa che effettivamente mi ha fatto pensare, (sono le 10 57 del mattino, di domenica quindi pensare o giocare col cane.)
Tutto ruota alla glorificazione del decennio 80 -89, che si basa su tale precetto; tutto faceva schifo ma siccome ormai sono un 30enne del cazzo allora mi beo di andare a scagazzare la minchia ai 18enni (perchè solo loro vi ascoltano sia chiaro) e dire che "noi c'èravamo, e solo noi possiamo parlarne- e fare un ignobile sito di nostalgia come ualbois.splinder.it . E soprattutto (sticazzi) la musica era mediocre ma siccome erano le prime volte che andavao in disco a limonare col moroso/a, in fondo non era male.)
Oh, cazzo. mi sta salendo il fiele di nuovo.
Magari che non vi caga nessuno non lo avete nemmeno immaginato?
Che dei paninari non interessi nulla a nessuno? NEmmeno al più devastato ricercatore in sociologia in "mal di tesi"...
Che il moncler (conservato gelosamente in attesa di tempi migliori, se non almeno un gita sulla neve) faceva davvero cagare e non teneva un cazzo di caldo?
E soprattutto, porco dio, che fate la figura dei 40enni, del tipo, "eh, ma ai mieie tempi sì che eravamo blablablabla..."

noi, che abitavamo nella provincia profonda, eravamo devastati con ste stronzate, implorai letteralemente mia madre di prendermi sta cazzo di cintura da texano (ebbeh avevo 14 anni, e spesso a 14 anni vuoi solo essere come gli altri)
LA cintura che poi come altre marche era fatta in sottoproduzioni in stabilimenti italiani, (e non in texas porco demonio): morale della favola la cintura è ancora in un cassetto, la metto rarissime volte all'epoca mi ricordo la mettevo anche a letto per dormire.
Tante cose poi passano, ma è divertente ricordare come poi almeno da me tutti poi passarono il periodo bomber, sembrava di vedere per padova un esercito di skin.
Ma basta ora che mi sembra di parlare come mio nonno...massì in fondo eravamo meglio noi, bla bla...
ps. cazzo non ho nemmemo parlato delle quintalate di gel...

0 Comments:

Post a Comment

<< Home