veleno-a-colazione

:-:La sapete quella delle due vecchie signore in villeggiatura sui monti Catskills e una dice: "Mamma, come si mangia male in questo posto!". "Oh sì, il vitto è uno schifo, e oltretutto ti danno porzioni così piccole!". Beh, questo è essenzialmente quello che io provo nei riguardi della vita (tratto dal film "IO e Annie", di Woody Allen.)

Tuesday, January 25, 2005

e volevo aggiungere...

Tempo fa lessi di un sito, cioè questo, ma adesso e' inabile , dove manager stressati ed annoiati potevano rilassarsi esaudendo il sogno della loro vita.
Vi era uno stage di 40 giorni a fare il mandriano (come l'orribile film scappo dalla città .-la vita e le vacche etc. etc.), ed altri lavori come il cioccolataio, organizzatore di matrimoni (oh, mio dio), giardiniere, o insegnante di pesca oppure dal "mastro birraio" (beh, confesso che questo, quasi quasi...); la cosa divertente è che in fondo il cioccolataio lo puoi fare, con buona volontà e desiderio di assaggiare.
Il giardiniere, mah, io ho raccolto foglie in giardino per tutta la mia infanzia ed è un passatempo di merda, figuratevi farlo per un mese. (ps. i miei vicini avevano l'abitudine di raccogliere le foglie e "darghe fogo", oppure di farne una concimaia con la merda, onde appestare tutto il vicinato e ricavare del meraviglioso humus per il giardino: adesso sta cosa si chiama compost ed è , mi dicono molto trendy-, quando lo si faceva noi in campagna c'era un odore di merda per interi quartieri, tanto che adesso si sono bloccati anche i roghi; e poi ci si chiede perchè uno si dedica al black metal.
Dicevamo, (prima che mi partisse lo stream of consciousness), il mastro birraio è il vero lavoro metal per eccellenza (mica il bibliotecario, tsè); la pesca mi fa cagare, mio padre mi portava a pescare sull'Ansiei da piccolo e mi scazzavo subito.
Onde per cui me li vedo sti manager che dopo aver affamato legioni di operai, distrutto la classe operaia nel nome del liberismo sfrenato, si fanculizzano a giocare al "maitre chocolatier".
Per cotali persone, onde svagarle e farle tornare rinvigorite, io consiglierei;
1-stage in tailandia in palestra di muai thai, con sessioni multiple tipo "manager vs 45 lottatori incazzati"
2-boscaiolo di fatica nella Siberian LTD railway, con mansioni di restauro di traversine danneggiate (all'aperto si sa, l'aria pura, il clima tempra lo spirito)
3-allevatore di tigri.
4-sostituzione pornostar stanche in una gang bang.
Putroppo non credo queste mie proposte verranno mai accettate, ma credo che nemmeno il sito verrà mai riaperto; evidentemente ai manager -mandriani non veniva data l'olivetta nel martini.
Anzi no, gliela davano ma ficcandogliela dove non batte il sole.


0 Comments:

Post a Comment

<< Home