veleno-a-colazione

:-:La sapete quella delle due vecchie signore in villeggiatura sui monti Catskills e una dice: "Mamma, come si mangia male in questo posto!". "Oh sì, il vitto è uno schifo, e oltretutto ti danno porzioni così piccole!". Beh, questo è essenzialmente quello che io provo nei riguardi della vita (tratto dal film "IO e Annie", di Woody Allen.)

Tuesday, December 14, 2004

Il vero momento clou del week end (colonizzazione culturale, conoscevo un tipo napoletano che diceva sempre "uèe' si dice fine settimana", ma adesso non mi sembra il caso di sottilizzare visto che l'argomento non e' "persone precisine che devono sempre avere l'ultima parola)e' stato un appuntamento.
Con ben 4 donne il sottoscritto unico mattatore: ma andiamop per ordine: P. dopo essere stata cornificata dal moroso, lo ha mollato, le sue amiche la consolano; e io vengo invitato ad un appuntamento per conoscere ste "grazie del creato".
Temevo una cosa del tipo "unico uomo con 56 donne isteriche" battute del tipo "ma voi uomini non capite un cazzo" "ma cosa vi piace a voi uomini" "ma cosa guardate in una donna": la cosa e' effettivamenete successa, anni fa a casa di una sclerata mestrina con amica e imbarazzante interrogatorio.
Insomma mi viene a prendere G. andiamo a padova sud, in questa enoteca arrivano le donne: esattamente 4 donne e un uomo.
C. molto simpatica e notevole conversatrice, S. completamente muta.+ R. (uomo) poco loquace e espressosi solo in dialetto stretto: ora visto che ci sono le lingue franche (tipo il persiano nell'Oriente medievale, il latino tra i chierici e l'esperanto (ahahah)nelle sedi di esperantistica dove vanno in 5 ) tanto valeva usare anche due parole di italiano, no?
Piu' ovviamente P. E G. Comunque, serata divertente.
Oggi poi, colmo della sfiga ho perso gli occhiali; quindi non ci vedo un cazzo.



0 Comments:

Post a Comment

<< Home