veleno-a-colazione

:-:La sapete quella delle due vecchie signore in villeggiatura sui monti Catskills e una dice: "Mamma, come si mangia male in questo posto!". "Oh sì, il vitto è uno schifo, e oltretutto ti danno porzioni così piccole!". Beh, questo è essenzialmente quello che io provo nei riguardi della vita (tratto dal film "IO e Annie", di Woody Allen.)

Thursday, December 09, 2004

per trecento volte; vaffanculo

Avvenimenti delle ultime 48 ore: progetti vinilici : saltati miseramente
progetti vacanzieri; rimandati a data da destinarsi, in preda crisi imprenditoriali sfoglio i 7 pollici rimasti dopo la "grande epurazione", aka diamoli a Stefano IAnz di Ferrara , trovo il 7 dei roosevelt inaugural parade , ho mandato la mail all'ex chitarrista pregandolo di darmi licenza di stampare per i cazzi miei sto singolo che definir fondamentale e' dire poco.
e' il "master of puppet " dell'emo, il "the wall" del piagnisteo, l'abbey road del disperato post rock.
Una vera merda, ma a me piace.
tenete conto che il suddetto JAy Navarro adesso suona in un gruppo skacore immondo e indecente, quando con gli altri 3 ha creato una gemma totale.
Inoltre sarei dovuto andare ad una festa con 3 ragazze e 16 uomini, e no nci sono andato perche' io al massimo sto con 15 uomini, 15 uomini sulla cassa del morto (e una bottiglia di rum). (come recita la canzone): eppoi (notate per favore la doppia p in sfrgio alla grammatica italiana, in sfregio a 50 anni di sintassi e stile del bello scrivere) io devo aspettare la mai di §JAy, che non mi scrivera nemmeno per i lcazzo ma io spero...chissa'... un giorno...oh, che emo.

ps. no, non lo produco un gruppo di merda italiano del cazzo.

0 Comments:

Post a Comment

<< Home