veleno-a-colazione

:-:La sapete quella delle due vecchie signore in villeggiatura sui monti Catskills e una dice: "Mamma, come si mangia male in questo posto!". "Oh sì, il vitto è uno schifo, e oltretutto ti danno porzioni così piccole!". Beh, questo è essenzialmente quello che io provo nei riguardi della vita (tratto dal film "IO e Annie", di Woody Allen.)

Tuesday, December 26, 2006

scusate sono malata e nonposso partire.

si registra la prima defezione; la signorina M., (non quella che me la dava, un'altra M.) è vittima della vendetta di Montezuma versione FRiuli, - quindi vomito / diarrea a spruzzo/ dolore lancinante alle ossa, e no npuò partire per l'agognata meta del Reichstag a Berlino
cosa faranno i due amici senza la intrepida signoria M.?
Rimarranno preda dei progetti intellettualistici del Signor V.?
Si fionderanno alla ricerca del primo Bratwurst per mangiare?
Si fionderanno in un porno shop? - chissà se è come ad amsterdam che davano i cd tipo 34 ore di cd masterizzati - ovviamente io non lo so, me lo hanno raccontato. (soprattutto il signor F, orfano della signorina M, che sognava di smanacciare almeno a capodanno.)
MA soprattutto;: riuscirà il sottoscritto a conoscere il mitico proprietario della Yellowdogrecords? cioè, uno che al punkcrust gli da del "tu".
Roba che se completo la triade (lui, Chris di Slug & Lettuce, ma soprattutto il padrone della Profane Existence - ammesso che ce ne sia uno visto che dovrebeb essere un collettivo- posso morire felice).
-
Ultime letture; Non turismo. 101 posti da non visitare; isbn 88-384-8635-2.

0 Comments:

Post a Comment

<< Home