veleno-a-colazione

:-:La sapete quella delle due vecchie signore in villeggiatura sui monti Catskills e una dice: "Mamma, come si mangia male in questo posto!". "Oh sì, il vitto è uno schifo, e oltretutto ti danno porzioni così piccole!". Beh, questo è essenzialmente quello che io provo nei riguardi della vita (tratto dal film "IO e Annie", di Woody Allen.)

Thursday, January 04, 2007

quanto odio i fiorentini in vacanza
Update, sono pisani / meglio un morto in casa che un pisano alla porta.
oggi sono usciti e fuori dai coglioni, nel gruppo di cerebrolesi spiccava per imbecillita una catatonica che ogni volta che passavo / ruttando / per andare al cesso tirando madonne mi guardava come se avesse visto le bambine del corridoio dei Shining.
Cazzo ti guardi.

Oggi gulash, ieri mangiare israeliano , con Borsch in offerta.
Borsch disse Michele Serra, era l'arma di distruzione di massa dei Moscoviti./ a me, me piace/
camieriera israeliana ci guarda e sorride/ turisti, turisti turisti/ urge circoncisione per essere in tema- e farle vedere che noi, si suporta la causa : "tutti pazzi per la cameriera".
comunque no nsi puo' spendere cifre folli per un po' di salmone in crema vellutata, e barbaietole, qui mi scappa il sospetto che diversi proiettili sparati da una camionetta kosher avranno lßincisione "grazie giuseppe, franco e serena", ma ovviamente la figlia del rabbino ricompensera' con baci e abbracci.
-
domani si torna all'ovile.
la tastiera tedesca domina.
la birra boema piscia in testa a qualunque piscio berlinese.

0 Comments:

Post a Comment

<< Home