veleno-a-colazione

:-:La sapete quella delle due vecchie signore in villeggiatura sui monti Catskills e una dice: "Mamma, come si mangia male in questo posto!". "Oh sì, il vitto è uno schifo, e oltretutto ti danno porzioni così piccole!". Beh, questo è essenzialmente quello che io provo nei riguardi della vita (tratto dal film "IO e Annie", di Woody Allen.)

Monday, January 01, 2007

banhof
credete che napoli sia la capitale dei petardi sparati?
Berlino ieri sembrava Beirut.
Le strade piene dico piene di rimasugli di petardi.
La palma d'oro alla bimba turca di (credo ) 5 annni, che con il suo cappottino blu e il suo cappuccetto rosso sparava petardi a manetta GRIDANDO FELICE.
-
I turchi sono devastati con i petardi / feuewerken.
I turchi sono devastati- punto.
Kreutzberg non e' Berlino, e' una succursale di Istanbul.
girare con la maglietta di Ochalan non sarebbe un buon inizio per fare amicizia con gli indigeni.
Mangiare SINGAPORESE.
La birra fa schifo, Pilsen del cazzo.
Piove. Piove.
Palma d'oro al BErliner dom, con bollettino per sovvenzionare la ricostruzione e manetenimento della chiesetta.
ho il conto, chi volesse me lo chieda, manderemo le nostre 13ecisme alla armata Berlinese evangelica per forgiare le masse al grido delle 95 tesi di Lutero.
Berlino est e' piena di murales.
Berlino est e' piena di edifici abbandonati dati ai prolet per fare gallerie d'arte degenerata contemporanea e piste da skater.
il signor R, che vive qui da 8 mesi ci informa che la mafia turca ruba le biciclette e le rivende.
i lupi grigi immagino.
lupi grigi in bicicletta.
domani vado a Manz dove mi hann odetto ci sono i nazi skin che picchiano gli italiani.
Il sdignor A. con noi mi dimostra che 2 anni di pencak silat non servono a niente ho speso soldi per nulla, lui ha fatto il soldato in somalia e mi ha rivoltato come un calzino.
Altro che disarmo da coltello.
il museo dei Ramones.
che merda.
vado a dormire.
Ps. bratwurst.

2 Comments:

Anonymous Anonymous said...

Wenn es auf der Straße plötzlich nach Scheiße riecht
Bist du in Kreuzberg
Wenn ein Punker vor dir in der Kotze liegt
Bist du in Kreuzberg
Gegenüber im Dönerladen tummeln sich die Schaben und Maden
Und du bist herzlich eingeladen in Kreuzberg

(Cit.)

11:56 PM  
Anonymous Anonymous said...

Kreuzberg, ho passato lì proprio gli ultimi giorni
Berlino è stupenda! Serenissima

2:44 PM  

Post a Comment

<< Home