veleno-a-colazione

:-:La sapete quella delle due vecchie signore in villeggiatura sui monti Catskills e una dice: "Mamma, come si mangia male in questo posto!". "Oh sì, il vitto è uno schifo, e oltretutto ti danno porzioni così piccole!". Beh, questo è essenzialmente quello che io provo nei riguardi della vita (tratto dal film "IO e Annie", di Woody Allen.)

Wednesday, May 25, 2005



Insomma il nostro eroe (cioè il sottoscritto), ha avuto il primo approccio con il futuro software che dominerà il mondo.
Esso non è sionista come il precedente ma credo venga dalle lande sperdute della bible belt americana.
Quindi è un software evangelico, anti-papista, anche un pò avventista del 7o giorno.
Putroppa il sionista è stato defenestrato, causa incapacità di andare avanti, raggiunti limiti di età e quant'altro.Quindi per riassumere; basta zucchetto e menorah, via con il redneck style. Credo ma non ne sono sicuro che sia in uso in Iowa e Missouri (no, dico due stati tra i più redneck, mancava la Michigan Militia, purtroppo manca all'appello). E, no, non me ne frega niente se gli sLipknot vengono dall' Iowa, questo non fa del suddetto stato un motivo di vanto.
Ieri dicevo si è tenuto un breve corso di aggiornamento, dove una simpatica signora cockney, (in realtà poco cockney visto che viene da qui , gioviale e ciarliera, ha tenuto banco con disquisizioni sulle "meravigliose proprietà" del mitico software.
Tecnicamente non è più versione telnet, quindi niente schermo nero / caratteri bianchi (che fa molto armageddon, ma soprattutto molto msdos).
dopo una sessione mattutina (dove il nostro eroe ha rischiato di addormentarsi per "sopraggiunta noia") siamo andati a mangiare; purtroppo niente menù in onore della ospite british, (niente fegatelli di rognone con kili di patate).
Ci è stato propinato pesce, (pesce ai ferri, cazzo) pessimo vino dei colli berici (brotherhood, brotherhood, !!!!), e strudel con fragole.
Il pomeriggio è stato qualcosa di paragonabile all' ascolto di un album dei Fields of The nephilim, quindi potete capire.
noia e tristezza.
Certo la signora deve avere una resistenza fuori dal comune per andare a vanti a spiegare tutta una serie di funzioni numerico-etc, etc, senza cadere in preda a spasmi.
Dopo ciò ci siamo messi a giocare con il nuovo giocattolino, che ha un imbarazzante sfondo verde acqua. Dopo siamo andati via....stremati....


se volete farvi un'idea serie andate con questo isbn 095459780X

0 Comments:

Post a Comment

<< Home