veleno-a-colazione

:-:La sapete quella delle due vecchie signore in villeggiatura sui monti Catskills e una dice: "Mamma, come si mangia male in questo posto!". "Oh sì, il vitto è uno schifo, e oltretutto ti danno porzioni così piccole!". Beh, questo è essenzialmente quello che io provo nei riguardi della vita (tratto dal film "IO e Annie", di Woody Allen.)

Wednesday, September 21, 2005

grazie al cazzo, lo so anche io che ti devo 34 euro

L'unica cosa che mi ha lasciato in eredità la collega romana (che -detto per inciso è andata a vivere in sardegna, con un pastore sardo- spero di notevoli misure sessuali così da guarire la sua acidità) è un appiccica-fogli attaccato al muro: trattasi di foglio appiccicoso, quindi.
Il capufficio è stato chiaro.
1.niente porno
2.niente corpsepainting e foto di gente col suddetto.
3.solo cose educative, intellettuali, librariamente stimolanti.
due palle.
ho rovistato la mia personale collezione di flyer, ma l'unica cosa accettabile ( e che mi ronza per la testa) è appendere un flyer di Pushead (sticazzi nessuno disegna come lui alzarsi in piedi quando viene evocato). Ma non credo che il capufficio gradirebbe un teschio vicino ad un tomba con la scritta Necros live san francisco all ages (anche perchè si fermerebbe al concetto di all ages).
-
Ieri poi, in visita al New Zabrisnkie point; allora non è più in S. maria in valle, non c'è più Stiv Rottame, ma è a sud ed è gestito da due "giovini", che però mi sembrano poco punk, poco ska, poco tutto. Se vedo giusto, tra 10 mesi sarà pieno di stronzatine e cd tecno.
Tanto per capirci la devastante collezione di 7 pollici è ridotta alla schiuma che nessuno ha mai voluto, per un puro caso mi prendo uno della tribal war, e il 7 degli altro.
Mah, tempi cupi...

0 Comments:

Post a Comment

<< Home