veleno-a-colazione

:-:La sapete quella delle due vecchie signore in villeggiatura sui monti Catskills e una dice: "Mamma, come si mangia male in questo posto!". "Oh sì, il vitto è uno schifo, e oltretutto ti danno porzioni così piccole!". Beh, questo è essenzialmente quello che io provo nei riguardi della vita (tratto dal film "IO e Annie", di Woody Allen.)

Monday, August 22, 2005

kill them when the night becomes the battelfield

i ricordi ancora si affastellano dopo 3 giorni di ritorno,
per esempio.
1-visione notturna del film amsterdamned: l'unico film che parli della suddetta città senza cadere nelle Walletjies o nei cofee shops; trama poliziesca lo davano anni fa su TMC, poi il nulla.
L'alternativa per chi volesse sapere in questi giorni dove no nc'è nulla da guardare. era un film pornosoft con Laura Antonelli che fa da cameriera in un paese siculo e si scopa il figlio adolescente del padrone.
Frase culto "NInuzzo, ma che mi vuoi vedere nuda? Tutto mi levo sai"... altro che poliziesco ed inseguimenti sui canali pieni di erba giamaicana.
Ninuzzo si che ha capito tutto della vita.
2- il succo di pompelmo risolve tutto, anche con sto tempo; che poi io non dovrei lamentarmi visto che la mia collega è in una isola in mezzo all'atlantico e per sta vacanza all'avventura si è dovuta portare persino la pasta.
Il tempo a vedere il suo ultimo sms è a metà tra il pleistocene e un colata lavica tipo Santorini...mi si dice che sto tempo di merda venga dai balcani, ora i balcani si tenessero il tempo (e visto che ci siamo anche i cantanti mezzi serbi di origine che cantano in gruppi grind del cazzo, ma questa è un'altro storia e no nvoglio far polemica)
3-completata l'opera omnia delle Varttina, finalmente: certo non sono i Tampere SS (che non sono un gruppo nazi, bestie) però il folk finnico ha il suo perchè.

0 Comments:

Post a Comment

<< Home