veleno-a-colazione

:-:La sapete quella delle due vecchie signore in villeggiatura sui monti Catskills e una dice: "Mamma, come si mangia male in questo posto!". "Oh sì, il vitto è uno schifo, e oltretutto ti danno porzioni così piccole!". Beh, questo è essenzialmente quello che io provo nei riguardi della vita (tratto dal film "IO e Annie", di Woody Allen.)

Thursday, September 15, 2005

ho ho il kimono nero, e ti faccio un culo come una capanna

Potrei parlare del farethee well party al collega che torna nelle lande del caciucco, (ma chissenefrega..) : sì, per la cronaca è andato tutto bene.
Ieri invece la seconda lezione di Pencak Silat; maestro notevolmente incazzoso, fa le interrogazioni a tutti, noi 2 compresi ( io e il rastone): la prima coppia di cinture nere, le robe non le sa molto bene: lui si incazza e li manda a sedere dicendo " se le cose non le sapete cosa cazzo vi ho dato il grado?"
Disonore e disprezzo; vedo il rasta viola che teme quello che avverà, cioè una dimostrazione dei nuovi arrivati.
E infatti, dopo tutti gli altri; lui mi guarda, tipo "obi wan kenobi", e dice "beh, voi due in piedi".
Andiamo e io faccio le mie tecniche benino, lui sbaglia e si impappina.
Coglione, tagliati i capelli.
Vorrei far notare che la lezione del venerdi prima "lui" mi aveva dato due bastonate con il bastone corto facendomi venire un bernoccolo.
Punizione divina al rasta infedele (e drogato).
-
Venerdì poi c'è stato anche il concerto degli Unsane, al conchetta; gli unsane sono un gruppo inutile della scuderia relapse, ma non fanno death metal jazz-core (come tutti i gruppi relapse.
Il conchetta ha il pessimo gusto di far iniziare il concerto tardissimo alle mezzanotte inoltrate, io ho una certa età, il fisico non mi regge.
Il cantante ha una enorme croce celtica sul petto il pubblico impallidisce, lo yankee si scusa ma dice che non è fascista ma cattolico.
Ebbeh, bravo.
Bravo....
Sei peggio di un rabbino alla riunione del Vlaams Blok.
Peggio di un napoletano al congresso della Sudtiroler Volkpartei.
Peggio di un veneziano nella curva dello stadio quando gioca il Padova.
Morale della favola, i lbassista si becca una birra in faccia.
Un bicchiere di plastica, eh, mica tragedia, ma il bassista non la prende bene.
Tutta colpa del cantante (avrà pensato il bass player) ogni volta devo prendermi birrate in faccia per il suo cazzo di tatuaggio.
Fossi in lui aggredirei il mediocre urlatore e gli toglierei il tattoo con la falciatrice.
-

1 Comments:

Anonymous Anonymous said...

non hai proprio capito un cazzo.

10:14 PM  

Post a Comment

<< Home