veleno-a-colazione

:-:La sapete quella delle due vecchie signore in villeggiatura sui monti Catskills e una dice: "Mamma, come si mangia male in questo posto!". "Oh sì, il vitto è uno schifo, e oltretutto ti danno porzioni così piccole!". Beh, questo è essenzialmente quello che io provo nei riguardi della vita (tratto dal film "IO e Annie", di Woody Allen.)

Thursday, August 25, 2005

cose di cui a voi non frega nulla
...ma a me mi frega (notare prego il corretto e sapiente uso della lingua italiana, la sintassi, a me, mi fa le seghe), contando che il blog è mio:

-Hakan della total holocaust records ha chiuso la distribuzione, da ora in poi il porco svedese venderà solo le sue releases. che sì sono interesanti, ma è sempre uno di meno che scambia cd e vinile di metallo nero.
- Ellen (quella del telefilm lesbo) sta con Porzia De rossi (quella che stava in Ally mcBeal).
- Ritual non fa più il giornalino con il cd, così adesso devo scaricare il doppio per sapere se un album suona tipo gli Hocico, o tipo Cold Meat Industries oppure come gli sKinny Puppy.
- ho mandato una email chiedendo "ti va di coprodurre le tue releases," ma non ho avuto che una risposta negativa: il mio denaro fa schifo. Sono un reietto. Da ora in poi farò demo tapes tipo Merzbow, farò i soldi e groupies dark fetish mi leccheranno i piedi.
-il vero culto è: il folk asturiano.
-la gente che ti chiede "mi hai portato un regalo" dalle vacanze, (specialmente se le vacanze erano in Olanda) dovrebbe essere presa a scarpate.
ps. la risposta è "ehm , no, niente regali..."

0 Comments:

Post a Comment

<< Home