veleno-a-colazione

:-:La sapete quella delle due vecchie signore in villeggiatura sui monti Catskills e una dice: "Mamma, come si mangia male in questo posto!". "Oh sì, il vitto è uno schifo, e oltretutto ti danno porzioni così piccole!". Beh, questo è essenzialmente quello che io provo nei riguardi della vita (tratto dal film "IO e Annie", di Woody Allen.)

Monday, September 27, 2004

Non ho capito perchè ma mi ha editato il post di cui sopra due volte.
Siccome non mi va di cancellare alla cazzo: proclamo una nuova religione: essa è formata da adepti che mangiano in continuazione cannoli alla crema.
Invece di barbose cerimonie in chiesa, tutti nella pasticcieria piu' vicina e sfondiamoci di crema.
Spero vivamente di avere la vostra desione.
Ps. non è fondamentale lo sbattezzo.
Non è fondamentale presenziare in comunione.
Come nella migliore tradizione protestante luterana, la fede si ha dentro e la si coltiva anche nella solitudine della propria cucina.


0 Comments:

Post a Comment

<< Home