veleno-a-colazione

:-:La sapete quella delle due vecchie signore in villeggiatura sui monti Catskills e una dice: "Mamma, come si mangia male in questo posto!". "Oh sì, il vitto è uno schifo, e oltretutto ti danno porzioni così piccole!". Beh, questo è essenzialmente quello che io provo nei riguardi della vita (tratto dal film "IO e Annie", di Woody Allen.)

Friday, September 10, 2004

Le madri sono tutte uguali
Oggi, la collega ha sclerato (se fossi fighetto dovrei scrivere sklerato, ma...), : la collega A. e' sempre molto gentile ; non si arrabbia mai, lei telefona al pargolo che e' a casa (non so il motivo, avra' ingannato la madre e quindi ha "bigiato" come dicono qui nel centro nord:-:da noi nelle lande della bassa padovana, si diceva sempre "bruciare"--->paganesimo di ritorno?).
quindi il suddetto pargolo e' ospite dell'amichetto, che gli offre il pranzo, e riferisce alla collega A. che egli torna quando cazzo gli pare; deve davvero avergli detto cosi' perche' i 5 minuti di urli e grida, sono stati glaciali.
Si evince la seguante sequela di frasi:
"tu sei mio figlio e fai come cazzo ti dico io".
"abbiamo la ricerca indietro di una settimana"(chissa' che cazzo di ricerca, neutrini? fisica quantistica?)
"non mi piace che frequenti quel ragazzo perche' mangiano cose fritte": (lo so sembra impossibile, ma...)
"io sgobbo, e tu non fai nemmeno i compiti".



Finita la telefonata ha preso , e' andata via, e' venuta su con due tazzine ....di caffe' giusti per calmare il nervoso dico io....


0 Comments:

Post a Comment

<< Home