veleno-a-colazione

:-:La sapete quella delle due vecchie signore in villeggiatura sui monti Catskills e una dice: "Mamma, come si mangia male in questo posto!". "Oh sì, il vitto è uno schifo, e oltretutto ti danno porzioni così piccole!". Beh, questo è essenzialmente quello che io provo nei riguardi della vita (tratto dal film "IO e Annie", di Woody Allen.)

Friday, September 03, 2004

treblinka kung fu storm
Cari lettori,
potrei parlare di Come NON sono andato a vedere il film del ciccione barbuto, perche' era pieno di gente che aveva scritto in faccia "diessino" "girotondino", "No-global light" e altre stronzate merdose.
Di come sono finito al pub a parlare col collega della collega carina e abruzzese.
Un pub dove a mezzanotte i camerieri si vestono da frate: se fossi fatto di eroina potrei andare li' ed aspettarmi Messiah Marcolin redivivo col suo vestito da frate (appunto) riformare ancora una volta i Candlemass e suonarmi tutto Epiucus Doomicus metallicus.
Insomma ieri vado per la prima lezione di Kung Fu; una specie di training, dove il guru e' sempre lo stesso, ma nella lezioni di Tai Chi e' molto piu' rilassato.
qui prende tutto sul serio, tremendamente sul serio.
Guru, + vice guru, + altro aiutante uscito da treblinka che si comporta come il sergente di Full Metal JAcket.
Putroppo non abbiamo palla di lardo, ma mi adoprero' per diventeare il novello cowboy.
Morale della favola (aggiungiamo che ero davvero fuori forma) acido lattico dappertutto, scarpe da buttare, (scarpe usurate, quindi chissenefrega), e la sensazione che se non smetto di fumare cosi' non ci riusciro' mai piu'....















0 Comments:

Post a Comment

<< Home