veleno-a-colazione

:-:La sapete quella delle due vecchie signore in villeggiatura sui monti Catskills e una dice: "Mamma, come si mangia male in questo posto!". "Oh sì, il vitto è uno schifo, e oltretutto ti danno porzioni così piccole!". Beh, questo è essenzialmente quello che io provo nei riguardi della vita (tratto dal film "IO e Annie", di Woody Allen.)

Wednesday, June 09, 2004

E 'semm partii...
Oggi ho scoperto che siccome ci sono le elezioni (e io dovrei votare ma anche tornar a casa, da mamma), ci sono i biglietti per emigrati, con sconti da far sembrare il biglietto una cosa tipo Ryan Air...
Lo stato ti paga perchè tu vada a votare in terra natia (nel mio caso un paesello dimenticato da Dio e dagli uomini, dove le uniche cosa degne di finire sul giornale locale son state:
1- Ragazza (la figlia del verduraro)messa incinta che fa scandalo
2-figlia del sindaco perseguitata da un moroso che si intrufola in casa.

0 Comments:

Post a Comment

<< Home