veleno-a-colazione

:-:La sapete quella delle due vecchie signore in villeggiatura sui monti Catskills e una dice: "Mamma, come si mangia male in questo posto!". "Oh sì, il vitto è uno schifo, e oltretutto ti danno porzioni così piccole!". Beh, questo è essenzialmente quello che io provo nei riguardi della vita (tratto dal film "IO e Annie", di Woody Allen.)

Sunday, June 06, 2004

Ero in treno, chisa' x quale motivo mi e' venuto in mente quell'immagine del telefilm del cazzo "rachel " o qualcosa del genere - lei e' una giornalista e ha una relazione col capo (appunto una dipendente che ha una relazione col capo a casa mia - ma si sa noi siamo un po' borghesucci e poco a la page- si chiama sgualdrina arrivista).
Comunque, riflettevo sulla scena in cui lei entra e vede lui che fa delle mosse strane e dice che si tratta di Tai chi: ecco e' questo che mi infastidisce: il fatto che tu dai un' immagine superficiale che credi che con 4 posizioni del cazzo hai capito tutto di una arte, che in 5 minuti perdi 7 kili.
Forse non conta che ci vuole un anno di allenamento per capire che le posizioni sono cosi' per un dato motivo, che se fai palestra (un po' ) tutti i giorni forse perderai kili, che il detto "masticare amaro"
serve.
Che per una ora di lezione hai almeno 20 minuti di riscaldamento, di posizioni stretching per alcuni muscoli.
Ma no, facciam vedere che se fai due mossette sai spaccare le pietre.
Stronzate.
----------
Ho finito la simmetrica 24.
tai chi.

0 Comments:

Post a Comment

<< Home