veleno-a-colazione

:-:La sapete quella delle due vecchie signore in villeggiatura sui monti Catskills e una dice: "Mamma, come si mangia male in questo posto!". "Oh sì, il vitto è uno schifo, e oltretutto ti danno porzioni così piccole!". Beh, questo è essenzialmente quello che io provo nei riguardi della vita (tratto dal film "IO e Annie", di Woody Allen.)

Thursday, June 03, 2004

Ah, domenica ho visto gli Aborym: ho conosciuto un tipo romano che conosceva Fabban dalle medie.
Che culo: io invece ho un amico delle medie che adesso fa l'assessore comunale al mio ex paese, ha fatto una rotonda per smaltire il traffico, e mi inonda la casella di posta "snail" perchè segretamente spera che io lo voti. Mi hai mai passato i compiti brutto merdoso? no, e allora sti cazzi.

Il concerto è andato bene. Attila Csihar in gran forma.
mi sono anche divertito.
PS: la birra del transilvania fa cagare.

0 Comments:

Post a Comment

<< Home