veleno-a-colazione

:-:La sapete quella delle due vecchie signore in villeggiatura sui monti Catskills e una dice: "Mamma, come si mangia male in questo posto!". "Oh sì, il vitto è uno schifo, e oltretutto ti danno porzioni così piccole!". Beh, questo è essenzialmente quello che io provo nei riguardi della vita (tratto dal film "IO e Annie", di Woody Allen.)

Friday, April 30, 2004

Urge un update: 7th heaven sta diventando una droga.
L'altro giorno il piccolo di casa, si ubriaca ad una festa.
Scandalo dei genitori, nemmeno avesse violentato 4 suore : amico che confessa ai suddetti parenti, l'ubriacone che chiede scusa,(avessi detto scusa ai miei ogni volta che sono tornato con l'alito da grappa, adesso sarei sicuramente più ricco).
Che trame, che intrecci, che emozioni.
Culmine della serie, ieri puntata su San valentino (un classico degli americani, assieme a puntate su Halloween, alcolismo ecc. ecc)
Il figlio maggiore non ha una donna con cui limonare e telefona a tutte le sue ex per sapere xchè lo hanno mollato: le sorelle non hanno moroso , quindi la botta se la scordano.
(il figlio minore probabilmente era al bar a scolarsi Bourbon, e pensando "posso smettere quando voglio" e non fa testo)
sulla situazione dei genitori non parlo perchè con una famiglia cosi' l'antidepressivo e' di rigore.

0 Comments:

Post a Comment

<< Home