veleno-a-colazione

:-:La sapete quella delle due vecchie signore in villeggiatura sui monti Catskills e una dice: "Mamma, come si mangia male in questo posto!". "Oh sì, il vitto è uno schifo, e oltretutto ti danno porzioni così piccole!". Beh, questo è essenzialmente quello che io provo nei riguardi della vita (tratto dal film "IO e Annie", di Woody Allen.)

Monday, April 12, 2004

BLOGRODEO 1.0-perché i blogger fighi sognano parole elettriche e noi blogger plebei, al massimo, un dizionario dei sinonimi
: ora io
1-non sono figo
2-al massimo sogno un vocabolario di Gaelico (o al limite il vocabolario di dialetto veneziano) e
3-al massimo essendo crust dentro, fuori, sopra e sotto, sogno hippies elettrici (questa è sottile arriva dopo).

Oggi è pasquetta, mentre tutti hanno festeggiato il nazareno (impalato), io ho fatto scatoloni in vista dell'iminente trasloco.
Oggi mentre molti saranno a far gite del cazzo incolonnati sui prati del trevigiano, sui colli euganei a far vedere che loro sì che si divertono.
IO sono ancora qui a far scatoloni : sto cazzo di trasloco mi sta sfracellando i coglioni.

Sono arrivati i Makiladoras: crust punk voce femminile.

0 Comments:

Post a Comment

<< Home