veleno-a-colazione

:-:La sapete quella delle due vecchie signore in villeggiatura sui monti Catskills e una dice: "Mamma, come si mangia male in questo posto!". "Oh sì, il vitto è uno schifo, e oltretutto ti danno porzioni così piccole!". Beh, questo è essenzialmente quello che io provo nei riguardi della vita (tratto dal film "IO e Annie", di Woody Allen.)

Thursday, April 29, 2004

Tesoro, sono tornato aka reportage crust senza cane xche' il cane e' da mia madre

Allora: il pittore pugliese con manovalanza turco-romena ha lasciato in dono.1 latta di bianco, 1 di giallino, 1 rotolone di cartone.
Elettricista milanese: niente, se non un cacciavitino...

Utilizzo dei suddetti: pitturarsi la faccia a mo' di demone corpsepaint- brandire il cacciavitino come pugnale della malesia e aggirarmi per il giardino condominiale dalle 11 di sera alle 5 del mattino gridando invocazioni demoniache.
Metallo nero, cazzo.
Mi sfugge l'utilizzo blasfemo del cartone.

Torno in ufficio: trovo la scrivania messa a posto dalla collega. Ho capito che ti ho prestato la mia scrivania, ma cazzo.
Come dicevano i Molotv (gruppo punk oi veneziano semisconosciuto -Sergio se vuoi ti mando la cassetta) "tutto uguale giorno dopo giorno".
Vorrei inoltre far notare la debordante presenza di gabber con cani al seguito: io ho sempre avuto pastori scozzesi in casa, e sinceramente i bastardini non li vedo di buon occhio: poi ognuno ha le sue preferenze...

Oltre a cio' il tuor "scopri la milano che conta": giro alla Colonne di San Lorenzo con conseguente spettacolo di crestuti, mohawk al sabato pomeriggio + tour Mercatino di senigallia con spettacoli di venditori di chilum.

Il vero clou della settimana e' stato il poter assistere ad un allenamento di Tang Lang: kung fu mantide religiosa.
altro che tai chi. sti cazzi allo Ying Yang: shaolin domina, bonzi crust nelle strade.



0 Comments:

Post a Comment

<< Home