veleno-a-colazione

:-:La sapete quella delle due vecchie signore in villeggiatura sui monti Catskills e una dice: "Mamma, come si mangia male in questo posto!". "Oh sì, il vitto è uno schifo, e oltretutto ti danno porzioni così piccole!". Beh, questo è essenzialmente quello che io provo nei riguardi della vita (tratto dal film "IO e Annie", di Woody Allen.)

Saturday, June 07, 2003

Aggiornato il link: fuori Uomo nero--dentro Petralia: novità non ce ne sono, la prima settimana è passata indenne.
Devo dire che Famagosta ha un suo fascino, e la circolare 91 (x chi non fosse meneghino: un tram strapieno di gente sudata ed accaldata. tale tram fa il percorso "circolare seguendo il vecchio tracciato della mura spagnole : una specie di terzo anello- immaginando Milano come lo stadio di S.SIro) potrebbe diventare un piacevole momento della giornata.
vorrei mettere dei link più culturali, così da far vedere che non sono un cretino, ma momentaneamente non mi viene in mente nulla e girare su google mi sta in culo.
A breve verrà inaugurata una nuova sezione di giornalismo d'avanguardia: fonti primarie (e privilegiate) saranno Leggo e Metro, due esempi fulgidi di come un giornalino distribuito gratuitamente all'entrata della stazione metropolitana possa cambiare la vita di una persona.
In questa settimana all'ombra de"la madunina" si sono meritati un applauso:
1) il signore molto gentile che mi ha illuminato sui misteri della circolare 91.
2) la mensa del luogo dove lavoro adesso: mecca di delizie, torta alla frutta devastante. Please sir. I want more!
3) le vecchie signore del viaggio di ritorno Milano- Padova: loro in gita, i mariti chissà dove: (presumibilmente all'osteria)
4) Aleph: il software del futuro.

0 Comments:

Post a Comment

<< Home