veleno-a-colazione

:-:La sapete quella delle due vecchie signore in villeggiatura sui monti Catskills e una dice: "Mamma, come si mangia male in questo posto!". "Oh sì, il vitto è uno schifo, e oltretutto ti danno porzioni così piccole!". Beh, questo è essenzialmente quello che io provo nei riguardi della vita (tratto dal film "IO e Annie", di Woody Allen.)

Saturday, April 12, 2003

Alloea , oggi giornatona dedicata alle relazioni social culturali: lascio stare per un sabato il "consueto" wrestling, per seguire la conferenza di Bani Sadr, l'unico presidente eletto democraticamente in Iran ( fu in carica a cavallo tra Reza Palevi e Komehini): il tizio si presenta con mezz'ora di ritardo, siamo le 10 di sabato, pochi italiani e molti esuli iraniani e vari studenti più o meno medio orientali.
Innumerevoli le kefie; tema è " Reganismo Islamismo e terrorismo".
Il presidente non sa l' italiano, viene tradotto ma l'effetto sul sottoscritto è alquanto soporifero: in realtà la cosa è davvero interessante, ma forse per il sottoscritto non è giornata.
Usciamo alle 14 e via a mangiare: truppone della coop, il sottoscritto, Martina e Franco: menù del cazzo a base di formaggi, e poi cazzeggio in casa della pulzella a vedere video inutili e con commenti da camionista.
menzion d'onore, il sottoscritto che "inconsciamente" rutta in faccia a Martina.
Che classe, Oxford ne sarebbe fiera.
sondaggio: se qualcuno dei lettori sapesse perchè i vari colori della Kefiah, è pregato di dirmelo:
so solo il nero per la Palestina, il rosso Emirati Arabi ..ma gli altri?

0 Comments:

Post a Comment

<< Home