veleno-a-colazione

:-:La sapete quella delle due vecchie signore in villeggiatura sui monti Catskills e una dice: "Mamma, come si mangia male in questo posto!". "Oh sì, il vitto è uno schifo, e oltretutto ti danno porzioni così piccole!". Beh, questo è essenzialmente quello che io provo nei riguardi della vita (tratto dal film "IO e Annie", di Woody Allen.)

Saturday, March 22, 2003

Piccola appunto: ho 25 copie del cd del mio amico Vishi: il grupo (o meglio) one man band, si chiama Chimera: black metal, chi fosse interessato....
Ultima cosa; odo i ragazzini annoiati nei megastore musicali: sono nel negozio "virgineo", dopo aver ricevuto i cd da smazzare in giro per il mondo e aspettando l' autobus, inganno il tempo guardando gli scaffali: poi mi accorgo che c'è il "reparto poster": ma ci sono due pischelli in vena di "guardiamo tutto" vedono il sottoscritto che guarda dei poster, e si mettono anche loro a guardare: in maniera chiassosa commentano, insomma rompono le palle.
Lo so, sono intollerante, ma se prima nemmeno sapevate che c'erano dei poster.....ne avessero comprato uno....

0 Comments:

Post a Comment

<< Home