veleno-a-colazione

:-:La sapete quella delle due vecchie signore in villeggiatura sui monti Catskills e una dice: "Mamma, come si mangia male in questo posto!". "Oh sì, il vitto è uno schifo, e oltretutto ti danno porzioni così piccole!". Beh, questo è essenzialmente quello che io provo nei riguardi della vita (tratto dal film "IO e Annie", di Woody Allen.)

Saturday, March 29, 2003

Sabato mattina, come al solito riposo e cazzeggio: accendo la tele e vedo un video intrigante: è tornato l'autore di "Excuse me mister" Ben Harper, singolone molto reggae, che mi sono scaricato e ascolto a manetta.
Inoltre un altro singolone niente male: Carla Bruni, dico Carla Bruni lasciate le passerelle si mette a cantare (pure bene direi): il singolo, "qualcuno mi ha detto" (no, non lo scriverò in francese, il mio francese fa schifo), le è stato spudoratamente cucito addosso, ma è canticchiabile e si fa scoltare: oltre che ha sgambettare ci si ricicla in tutti i modi.

Passo ad un altro canale musicale (indovinate quale dei due -merdosini- che si contendono la scena musical italiana) e vedo un gruppo nuovo, si chiamano Vibrazione: la copia spudorata dell'ex gruppo di Cesare Cremonini, scusate ho la memoria corta non ricordo il nome. Il singolo è bello, solo che sembrava che da un momento all'altro il cantante (estensione vocale linee melodiche completamente plagio di Cesare) si mettesse a cantare "ma quant'è bello andare in giro con la vespa sui colli bolognesi"
Che bei momenti.

Ulteriori cose è visibile una recensione online del Chimera sul sito di For the kids, a cui adesso metterò il link se ci riesco prima di domani.

0 Comments:

Post a Comment

<< Home