veleno-a-colazione

:-:La sapete quella delle due vecchie signore in villeggiatura sui monti Catskills e una dice: "Mamma, come si mangia male in questo posto!". "Oh sì, il vitto è uno schifo, e oltretutto ti danno porzioni così piccole!". Beh, questo è essenzialmente quello che io provo nei riguardi della vita (tratto dal film "IO e Annie", di Woody Allen.)

Friday, March 28, 2003

Non so quanti di voi abbiano mai scambiato una grossa o piccola quantità di copie di cd: per me è la prima volta, e devo dire che mi soto divertendo.
Ma la cosa abbastanza rompiballe e che la metà dei link a etichette discografiche non funzione è disattivata oppure rimanda a pagine anonime che dicono che la "satana- guerra totale" distro è chiusa per i seguenti motivi:
1) la scena fa schifo e io soo troppo elitario per esser capito
2) la scena fa schifo
3) mi sono rotto le palle (la scena fa schifo)

Oltre a ciò si erigono etichette "inutili" che essendo più sfigate del sottoscritto, dicono esplicitamente di non proporsi nemeno a far scambi, perchè loro non ne fanno: ma dico io, ma ti sei visto?
Sei l'ultimo sfigato, (esempio--- Trynyty records di Hong Kong, dico hong kong, mica la MoonFog di Samoth degli Emperor--Norvegia) e mi dici che non scambi? mavaff...quasi quasi gli metto il link, così faccio il superiore.
Devo ringraziare i mitici paesi dell'est, che fedeli al loro motto "tutto va bene" hanno in un impeto di generosità o follia scambiato con il sottoscritto.
Probabilmente si torna sempre al solito discorso del "scambiare si scambia solo con i paesi un pò sfigatelli, perchè gli altri iniziano a far gli sboroni". Devo ammettere di non aver provato oltreoceano, le spese di spedizione mi rompono le palle non poco.

0 Comments:

Post a Comment

<< Home