veleno-a-colazione

:-:La sapete quella delle due vecchie signore in villeggiatura sui monti Catskills e una dice: "Mamma, come si mangia male in questo posto!". "Oh sì, il vitto è uno schifo, e oltretutto ti danno porzioni così piccole!". Beh, questo è essenzialmente quello che io provo nei riguardi della vita (tratto dal film "IO e Annie", di Woody Allen.)

Sunday, January 12, 2003

Una delle cose belle della domenica mattina è il potersi alzare molto tardi: invidio quelli che dormono fino alle 11 del mattino; o almeno dicono di farlo.
Io con il cazzo di orologio biologico che ho nel mio corpicino scolpito nel marmo, mi alzo alla solita ora: cioè le 6 e mezza.
E che fai se tutti dormono? fai il melanconico e cazzeggi fino a tadi: cioè l'ora (le 11 ) in cui i figoni aprono le loro riposate palpebre e affrontano il mondo.
Detto questo, apri un televisore che offre sempre più ricette di cucina (ma in tutti i canali? che debbano fare dell'Italia una nazione di chef?) televendite con materassi e "doghe in legno" oppure leggi un libro sulle Foibe.
Aggiornamento del mio delirio egocentrico: sono stato ufficialmente inserito nello "staff" (che bei momenti) del blog facciamostorie.blogspot.com, quindi aspettatevi deliri e stronzate pure in codesta sede.
Il link verrà messo a breve, ma è interessante.fateci un salto.

0 Comments:

Post a Comment

<< Home