veleno-a-colazione

:-:La sapete quella delle due vecchie signore in villeggiatura sui monti Catskills e una dice: "Mamma, come si mangia male in questo posto!". "Oh sì, il vitto è uno schifo, e oltretutto ti danno porzioni così piccole!". Beh, questo è essenzialmente quello che io provo nei riguardi della vita (tratto dal film "IO e Annie", di Woody Allen.)

Monday, August 14, 2006

uffff

mentre ero al victoria Albert Museum, sono stato abbordato da un signore neozelandese che si e' messo a chiacchierare del tempo (pioveva).
Mi ha detto che siccome vivo in un residence pieno di ragazzi russi, se c'era qualche giovane ragazzzo russo che voleva fare conversazione, dovev odargli il suo biglietto da visita.
cosa avra' mai voluto dire? quali saranno mai gli argomenti?
/
Cosa si vede al British Museum?
questa domanda e' interessante.
si vede un pezzo di pietra su cui nessuno ci ha capito un cazzo e si sono inventato la traduzione perche' dovevano fare bella figura.
si vede inoltre una serie di pezzi di pietra da cui si deduce che gli Assiri e i persiano ammazzavano leoni dalla mattina alla sera, e che avevano della barbe ricciolute.
si vede un libraccio che parla del nazarenoscritta di un orafo depresso che voleva fare soldi in fretta
Poi si vede la tomba di un cretino che si e' fatto seppellire con armi e e bagagli. Un cretino sassone.
Poi si vedono un sacco di giapponesi che fotografano e italiani in gita studio che rompono i coglioni.
/
domani esco con una giapponese, le ho parlato di Merzbow ma non conosce.
quando le parlo, lei dondola la testa e ride alle mie battute.
Le cose sono due, o e' scema oppure domani si limona.
/
sono stanco morto.
qui vicino a me c'e una russa che mi squadra, un serbo croato enorme, ma soprattutto una idiota marchigiana che ride sgaiatamente.
Ieri con il simpatico Brasiliano notevole conversazione sui libri di Paolo Cohelo.
Mi fa cagare Paolo Cohelo, e lui invece lo adora.
Ha praticato capoeira per 2 anni poi si e' dato all'alcol.
/
Ora vado a dormire

0 Comments:

Post a Comment

<< Home